Laserterapia

Terapia laser 
THEAL THERAPY: Una Terapia adatta a tutti!

Icona divisoria
T - H - E - A - L
Temperature Controlled - High - Energy - Adjustable multi mode emission - Laser

Theal Terapy è una metodica terapeutica che amplia le possibilità applicative della fototerapia e della Laserterapia.

Theal Terapy non solo eroga luce laser a diverse intensità, ma amplifica la sua potenzialità ed efficacia permettendo all'operatore l'uso del dispositivo con emissioni da bassissimi livelli energetici fino ad alte intensità. Grazie a questa flessibilità di lavoro, l'operatore può trattare diverse patologie, in diverse modalità con diversi applicatori. 

UNA TERAPIA SPECIALE:

La flessibilità delle opzioni terapeutiche messe a disposizione dalla THEAL significa che puoi affrontare anche patologie o caratteristiche individuali che sono particolari o “estreme”.
Puoi pertanto adattare l’impulso per massimizzare i risultati terapeutici in funzione della patologia e delle caratteristiche fisiche del paziente (età, fototipo, somatotipo, stato patologico, livello del dolore), così come puoi trattare patologie molto diverse tra loro con un singolo apparecchio basato su questa tecnologia.

La THEAL si dimostra pertanto efficace in pazienti con la carnagione molto chiara ma anche in pazienti con pelli ricoperte da tatuaggi scuri. 
                        

Per maggiori dettagli e per conoscere tutti i prezzi, contatta la sede del centro in via Santa Maria a Greve 16, a Scandicci, in provincia di Firenze.

Perchè scegliere THEAL Therapy?

  • Perchè si adatta alle caratteristiche uniche del paziente
  • Perchè permette di ampliare le patologie trattate
  • Perchè è ricca e adattabile: Trattare con lo stesso stimolo laser patologie diverse di pazienti diversi non consente di massimizzare i risultati terapeutici. Pazienti diversi con la stessa patologia vanno trattati con uno stimolo laser diverso che tenga conto delle diverse caratteristiche fisiopatologiche.
Quali sono gli EFFETTI di THEAL Therapy?
  • BIOSTIMOLANTE: Stimola la proliferazione dei fibroblasti con conseguente produzione di collagene per riequilibrqre la matrice extracellulare e rimodellare i tessuti.
  • ANTALGICO: Riduce rapidamente il dolore muscolare, articolare o neuropatico senza effetti collaterali ottimizzando l'interazione con il sistema nervoso periferico.
  • ANTINFIAMMATORIO: Modula i processi infiammatori innescando la vasodilatazione, incrementando l'apporto di ossigeno nei tessuti interessati e attivando così le principali attività metaboliche.
  • DECONTRATTURANTE.
  • ANTIEDEMIGENO.

Per quali patologie è indicata THEAL Therapy?

Per tutte le patologie acute e croniche dell'apparato locomotore, e in particolare:
  • PATOLOGIE DELLA COLONNA E NEUROPATIE: Theal è una terapia efficace e risolutiva per molti stati di sofferenza delle strutture nervose: infiammazioni, radicolopatie ed ernie del disco, sia in condizione acuta che cronica.
  • LESIONI MUSCOLARI: Nel caso dei tessuti molli, guarire meglio è importante quanto guarire prima: i trattamenti THEAL, sono ideali per evitare la formazione di cicatrici e tessuti fibrotici, evitanto pericolose recidive.
  • LESIONI E PATOLOGIE TENDINEE: THEAL agisce sugli stati infiammatori con un rapide effetto antalgico e antinfiammatorio: i pazienti apprezzano questo risultato e in molti casi potranno ridurre o eliminare i farmaci.
  • EDEMI: La THEAL è utilizzata nel trattamento degli edemi di origine chirurgica o traumatica: la luce laser incrementa la produzione di ossido nitrico nei tessuti, favorendo la vasodilatazione e il riassorbimento dell'edema.
  • FERITE E CHELOIDI: La terapia THEAL permette di ottimizzare il meccanismo di PBM per la rigenerazione tissutale in caso di ferite patologiche, post operatorie e post traumatiche. E’ inoltre possibile migliorare e risolvere le limitazioni funzionali generate dalla presenza di cicatrici e cheloidi.
Scrivi tramite il modulo di contatto per conoscere i costi a seduta per la terapia laser e la crioterapia
Contatti
Share by: